Vivo a Genova insieme al mio cane Raül detto anche “bellissimo Titone “, un golden retriever con il quale condivido quasi ogni cosa.
La fotografia mi permette di viaggiare molto e di arrivare ovunque una storia aspetti di essere raccontata.
Amo l’arte, i nuovi inizi e le connessioni che si creano grazie alla mia innata curiosità, alla voglia di conoscere e di comprendere.
Tutto ciò sta alla base delle mie immagini e del mio linguaggio fotografico.
Ogni mio scatto racchiude il mio amore per le donne, tutte le volte in cui mi sono perso a contemplare il mare, i pranzi da mia madre la domenica, la bossanova che accompagna i miei inverni in studio, le corse in spiaggia con Raül che mi restituiscono un senso di pura libertà fino alle strade caotiche di New York dove mi rifugio ogni volta che sono in cerca d’ispirazione.
Al contempo non amo però essere definito esclusivamente un fotografo di matrimoni perché il mio interesse verso la fotografia è molto più ampio, infatti appena posso mi dedico al reportage di viaggio, alla street photography ed ai ritratti e questo mi aiuta a non chiudermi in un’unica visione, ma a cercare uno stile più personale ed originale che si riflette anche sul mio lavoro durante i matrimoni.
Amo visceralmente la mia professione perché mi regala la possibilità di partecipare ai momenti più importanti di persone che fino ad un attimo prima erano a me sconosciute ed alle quali un attimo dopo posso donare un ricordo indelebile.