Castello di Tagliolo Alessandria

      Essere stato contattato da Francesco e Martina è stata per me l’occasione di lavorare durante un matrimonio che mi piace definire “familiare e intimo”, in una delle Location più belle del Piemonte.
      Uso questo termine quando incontro ragazzi dove l’accezione “semplice” assume un valore in più, dove l’amore che si scambiano è un dono, tramandato ad entrambi, dalle loro famiglie che poi traducono in tradizione .
      Un matrimonio civile all’interno del favoloso Castello di Tagliolo in Alessandria che ha visto una coppia di giovani sposi commuoversi e far commuovere i presenti (me compreso)durante il rito tra parole e sguardi che mi hanno emozionato e che dovevo assolutamente restituire loro attraverso i miei scatti.
      La dolcezza ed allo stesso tempo allegria di Martina e Francesco sono stati sufficienti per assistere ad uno dei matrimoni più belli di tutta la stagione
      Sempre più spesso ,e per fortuna, si cerca un fotografo di matrimonio che sappia riconoscere la bellezza del reportage con le sue foto “sporche” ma al contempo vive ed emozionanti.